
•4 reviews
Non vale assolutamente nulla. Oltre al fatto che occorre avere una vpn attiva per utilizzarlo in Europa, come chatbot è praticamente inutile, essendo molto inferiore rispetto agli altri che utilizzo, cioè chatGPT e Deepseek. La funzionalità di modifica delle foto fa proprio pietà : non esegue correttamente i task, genera foto di bassa qualità , e addirittura certi particolari della foto di partenza vengono pure storpiati. Per esempio avevo caricato la foto di una donna per realizzare un banner pubblicitario e Grok ne ha reso irriconoscibili i piedi ed eliminato pure un occhio
What needs improvement
VPN requirement in Europe (1)inferior chatbot capabilities (1)poor photo editing (1)low photo quality (1)
Report
23 views•4 reviews
A parte lo scandalo DATA LEAK, fatto comunque molto grave di cui trattano pure molte altre recensioni, questo sito di AI per editare foto è veramente deludente. L'ho utilizzato per estrarre l'immagine di una donna da una foto e inserirla in un'altra foto, cambiando cioè lo sfondo. La AI avrebbe dovuto creare sia l'immagine vettoriale della donna sia l'ambientazione, il setting ove inserirla. Di fatto ha fallito in entrambi i versi, perchè l'immagine vettoriale è stata creata in maniera rozza, con particolari venuti proprio male e pixelati (soprattutto i piedi), e anche l'ambiente creato dalla AI, oltre che spoglio, era ridicolo. Ad esempio una scalinata che però finiva con un muro!
Report
2 views
•4 reviews
Esperienza decisamente deludente. Mi ha creato un video di nemmeno 5 minuti a partire dalla foto che avevo caricato, per far parlare una donna raffigurata in primo piano nella foto. La voce è però spesso fuori sincrono con il movimento delle labbra, alcune volte legge male (soprattutto se ci sono segni speciali come "-" o "°") e il tono di voce è piuttosto monotono, anche quando, per gli argomenti trattati, non lo dovrebbe essere. L'avatar che parla fa anche dei movimenti con le mani, gesticolando però in modo forse eccessivo e soprattutto ripetitivo, quasi come avesse dei tic. In più c'è il logo di Vozo che appare in continuazione e cambia anche posizione durante il video, sovrastando pure la persona che parla.
Report
26 views
•4 reviews
L'internet banking di questa fantomatica banca lascia veramente a desiderare: praticamente non si può fare quasi nulla perchè costringono i correntisti a scaricare l'app. Ad esempio stavo cercando di scaricare la giacenza media per poter fare l'isee ordinario e, da quel poco che si capisce dalle FAQ di N26 (tra l'altro molto vaghe), occorre necessariamente utilizzare l'app. Il problema è che la versione più recente dell'app è così difettosa da risultare inutilizzabile. A me non fa fare nemmeno l'accesso poichè compare una scritta che recita "App in background rilevate. Chiudi tutte le app eseguite in background per poter inserire la tua password" e poi non fa andare avanti. Ma in realtà , al momento di fare l'accesso a N26 non c'era altra app in background al di fuori di N26 stessa!
What needs improvement
app usability issues (1)
Report
2 views


